"Il feeling è stato bello dai primi giri…" – Lowes e Bassani commentano la nuova Bimota, Roda fornisce dettagli tecnici

Prima uscita pubblica per la Casa italiana che torna nel WorldSBK ed è subito protagonista nella due giorni di test a Jerez Ottima giornata di test al Circuito de Jerez – Angel Nieto per i due piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team Axel Bassani e Alex Lowes. Il veneto ha firmato un 1’38.478 con cui ha preceduto di 201 millesimi il compagno di box. LE IMPRESSIONI DI BASSANI SUL TEST Bassani è stato di circa tre decimi più lento rispetto al migliore della prima giornata, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre testate

Seconda giornata di test in corso in quel di Jerez, con le prime tre ore di azione in pista oramai in archivio. Ricordiamo che rispetto a ieri non sono presenti in pista né Nicolò Bulega né i collaudatori BMW Markus Reiterberger e Sylvain Guintoli. (Motosprint)

I due piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team, hanno provato la nuova moto e hanno chiuso i test davanti a tutti. (Dueruote)

L’italiano ha … È terminato il secondo e ultimo giorno di test Superbike a Jerez. (Corse di Moto)

Bimota torna in Superbike con Kawasaki: ecco la KB998 del BbKRT

Axel Bassani e Alex Lowes hanno chiuso rispettivamente in prima e in seconda posizione a Jerez, anche se è presto per esaltarsi e non c’è da illudersi al momento. Il primo test pubblico della Bimota è stato positivo. (Corse di Moto)

Sensazioni positive al termine della due giorni di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto per i due piloti del team Aruba.it Racing – Ducati Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. (WorldSBK)

Sembra una ZX-10RR con una classica livrea nera opaca da test invernali. Ma non ci vuole molto per capire che è qualcosa di molto diverso: è la moto dello storico ritorno di Bimota nella World Superbike. (Red-Live)