Sharon Stone: "Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni"

Sharon Stone: Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sharon Stone: "Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni" “Il 25 novembre è la giornata che ci aiuta a capire cos’è la violenza contro le donne. Ecco, questa è violenza contro le donne”. Sharon Stone magnetica, in smoking nero con gonna lunga e cravatta bianca, è in sala al Festival del Cinema di Torino per presentare il suo film (attrice e produttrice) “Pronti a morire” - titolo inglese “The quick and the dead” - del 1995 (La Stampa)

Su altre fonti

cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (Corriere della Sera)

Premiata con la stella della Mole, Sharon Stone prosegue la sua permanenza a Torino per la proiezione di The Quick and The Dead (1995) di Sam Raimi, film da lei interpretato e prodotto e ora riportato in suo omaggio al 42° Torino Film Festival. (Ciak Magazine)

TORINO – Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l’auditorium della Cavallerizza, nell’ambito del Torino Film Festival, la star di Hollywood Sharon Stone ha dichiarato che il prossimo novembre vorrebbe tornare in città per allestire una propria mostra d’arte. (Quotidiano Piemontese)

Sharon Stone: «Torino, incredibilmente piena di arte e cultura»

Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)

A rendere particolarmente hollywoodiano il Torino Film Festival 2024 e il suo red carpet è stata soprattutto lei, niente meno che Sarah Jessica Parker. La diva americana è stata infatti la grande protagonista delle prime due serate della kermesse cinematografica - giunta quest'anno alla sua 42esima edizione, la prima diretta da Giulio Base - a fianco del marito, l'attore Matthew Broderick, giunto nel capoluogo piemontese per ritirare la Stella della Mole, un riconoscimento alla sua carriera. (Vogue Italia)

Sharon Stone al Torino Film Festival su Trump: “L’America è un’adolescente arrogante” Sharon Stone durante il Torino Film Festival ha toccato importanti tematiche d’attualità come la rielezione di Trump e la lotta alla violenza contro le donne. (Libero Magazine)