Sharon Stone: "Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni"

Sharon Stone: "Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni" “Il 25 novembre è la giornata che ci aiuta a capire cos’è la violenza contro le donne. Ecco, questa è violenza contro le donne”. Sharon Stone magnetica, in smoking nero con gonna lunga e cravatta bianca, è in sala al Festival del Cinema di Torino per presentare il suo film (attrice e produttrice) “Pronti a morire” - titolo inglese “The quick and the dead” - del 1995 (La Stampa)

Su altre fonti

cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (Corriere della Sera)

Premiata con la stella della Mole, Sharon Stone prosegue la sua permanenza a Torino per la proiezione di The Quick and The Dead (1995) di Sam Raimi, film da lei interpretato e prodotto e ora riportato in suo omaggio al 42° Torino Film Festival. (Ciak Magazine)

Torino, 24 nov. (Agenzia askanews)

Torino Film Festival: programma, notizie, chi c'è, interviste e video. Ron Howard: «Trump? Non è andata come speravo». Giancarlo Giannini: «Il cinema di oggi non mi entusiasma»

Il provvedimento del Prefetto, emesso nel 2023 a seguito dell’applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, si basava sulla presunta pericolosità sociale dell’uomo e sul rischio di abuso del documento di circolazione. (Monrealelive.it)

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. (Corriere della Sera)