Contro la Roma torna anche Scalvini

Leri la Champions e lunedì la trasferta a Roma. E così il tempo si dilata tra una gara e l'altra. Buonissima notizia per aumentare il periodo per chi deve sistemare gli ultimi acciacchi in casa Atalanta . Su tutti Djimsiti e Bellanova che ieri sera a Berna hanno iniziato in panchina. Per la Roma tornerà così a disposizione pure Scalvini , preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l'infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma era partita con ambizioni importanti, puntando soprattutto ad un piazzamento in Champions League. Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Roma e Atalanta (Bottadiculo)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. (SOS Fanta)

Seduta di scarico, invece, per chi è stato impiegato con un buon minutaggio martedì sera in Champions League. Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Zappacosta no a Roma: lavora per Milan o Real. Oggi riposo

TUTTO mercato WEB Atalanta, solo Zappacosta in dubbio per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma (TUTTO mercato WEB)

Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, la Dea contro i giallorossi ritroverà Ederson, squalificato nella vittoria per 1-6 a Berna, il duo Djimsiti-Bellanova, ieri in panchina, e anche Scalvini, pienamente recuperato e risparmiato contro lo Young Boys per via del sintetico. (Voce Giallo Rossa)

Vista la gara contro la Roma, fissata per lunedì, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla sua squadra che ieri è tornata da Berna, scrive La Gazzetta dello Sport. Oltre a Gianluca Scamacca, l'unico che è rimasto completamente fermo a svolgere terapie è stato Davide Zappacosta che non è ancora pronto per tornare. (ForzaRoma.info)