I retroscena degli addii di De Rossi e Lina Soloukou dalla Roma e altri rumors pallonari

I retroscena degli addii di De Rossi e Lina Soloukou dalla Roma e altri rumors pallonari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

La ceo dimissionaria in realtà si era opposta all'esonero immediato dell'allenatore: la decisione è stata presa dai Friedkin. Di certo però era lei a lamentarsi di continuo coi proprietari per "l'intoccabilità" di Ddr. Intanto Chiellini prende confidenza col ruolo da dirigente alla Juve: è lì per una promessa di John Elkann. Il derby vinto dal Milan dà respiro a Fonseca e Redbird, mentre altri americani meditano il disimpegno, tra cui Oaktree con l'Inter... (Lettera43)

Su altre fonti

Dopo le dimissioni di quest'ultima dalla sua carica, il francese ha infatti scritto: "A mai più! A buon intenditor...", con due cuori giallorossi a corredo delle parole. E con l'aggiunta della scritta: "Follia". (Calciomercato.com)

Ora i Friedkin dovranno trovare un sostituto della dirigente greca che nella giornata di ieri ha salutato la Capitale partendo dall'aeroporto di Ciampino. Il club giallorosso ha comunicato le dimissioni di Lina Souloukou a poche ore dal match contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

Roma, anche la posizione di Ghisolfi è in bilico: la situazione

Foto Romanews.eu Lo scossone societario che ha coinvolto De Rossi e Souloukou potrebbe colpire anche Ghisolfi. La posizione del francese non è più così salda (RomaNews)