FOTO: Lady Diana, le foto più belle

FOTO: Lady Diana, le foto più belle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata, icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Who Killed Diana? conterrà interviste rare e, in molti casi, interviste mai apparse e nuovi indizi su un caso che ancora fa parlare il mondo intero. Il primo titolo di un franchise (Trash Italiano)

Una scomparsa prematura, segnata da teorie del complotto e rancori, che ha diviso l'opinione pubblica e distrutto un'intera famiglia. La fuga dai fotografi di Lady Diana e Dodi Al-Fayed finisce in un terribile schianto. (leggo.it)

Accanto all’uomo che amava, con il quale aveva trascorso la sua ultima estate. Non bastò a consolare i cuori afflitti dalla notizia della morte di Diana sotto il Pont de l'Alma, ma fu forse di consolazione pensare che quando quella fine improvvisa e ingiusta è arrivata, il 31 agosto 1997, la principessa è morta felice. (la Repubblica)

Almanacco di oggi sabato 31 agosto: muore Lady Diana, il volto “reale” più bello della storia

Il tragico evento in cui ha perso la vita la principessa Diana sarà al centro di un nuovo progetto televisivo, ecco i primi dettagli. (Movieplayer)

Sull’incidente, in cui morirono anche Dodi Al Fayed e l'autista Henri Paul, negli anni, sono state condotte molteplici indagini e fatte diverse ipotesi. (Vanity Fair Italia)

Qualche anno fa un noto chirurgo plastico londinese – Julian De Silva – usò la sezione aurea per individuare i volti “reali” più belli della storia. Uscì fuori che la numero uno, secondo i canoni classici, era Lady Diana. (la Repubblica)