FOTO: Lady Diana, le foto più belle

Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata, icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La principessa di Galles – morta il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Fayed, com'è noto in un terribile incidente di macchina – era in effetti di una venustà fuori dal comune, oltre che un modello di stile per molte colleghe venute dopo di lei. (la Repubblica)

Lady Diana, gli ultimi istanti della sua vita Sulla morte di Diana si è indagato molto ma le circostanze in cui è avvenuta e l'impatto emotivo che ha avuto sul mondo, causando una vera e propria crisi monarchica, hanno alimentato numerose speculazioni. (DiLei)

Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste” (Sardegna Live)

Oggi è l'anniversario della morte di Lady Diana: nel 1985 visitò Molfetta

"Mi rendo conto che il mio nome sarà sempre legato a questa tragica notte. Il dottor Frederic Mailliez ha parlato per molti anni della notte del 31 agosto 1997, quella in cui la principessa Diana e il suo fidanzato di allora, Dodi al Fayed sono rimasti coinvolti nel terribile incidente del tunnel dell'Alma, a Parigi, insieme all'autista Henri Paul e alla guardia del corpo di Dodi, Trevor Rees-Jones. (Marie Claire)

Un articolo di giornale del 1961, con una piccolissima Diana di otto mesi, tenuta in braccio da John e Frances Spencer, visconti di Althrop. (AGI - Agenzia Italia)

Lo stridore delle ruote, il boato di uno schianto, poi silenzio: è in questa maniera che si conclude la vita di Diana Spencer. (MolfettaViva)