Chiara Ferragni torna a fare da sponsor su Instagram, ma qualcosa non quadra

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Gossip TV Dopo lunghi mesi dallo scoppio dello scandalo Balocco, Chiara Ferragni torna a fare da testimonial ad un’azienda ma su Instagram tutti si accorgono di una stranezza. Chiara Ferragni torna a fare da sponsor su Instagram a distanza di nove mesi dallo scoppio dello scandalo Balocco che l’ha travolta. L’influencer è volata a Madrid per un’occasione lavorativa, mostrandosi come testimonial di un prodotto ma ci sono state tantissime critiche, al punto che l’azienda in questione ha deciso di pubblicare la foto di Chiara senza permettere agli utenti di commentarla, forse per paura di una valanga di commenti negativi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo lo scandalo Balocco, meglio noto come pandoro-gate, Chiara Ferragni ricomincia come beauty brand ambassador di Goa Organics, un marchio spagnolo e vegano di haircare. Camicia bianca, gonna lunga grigia e décolleté di Gucci, la mattina del 16 settembre l’imprenditrice digitale ha incontrato la stampa locale a Madrid, come aveva annunciato poco prima nelle stories Instagram (Sky Tg24 )

È arrivato il tempo della rinascita per Chiara Ferragni. Dopo mesi e mesi in silenzio, lontana dalla scena pubblica e al centro di gossip e indiscrezioni, prima per il pandoro gate e poi per la separazione da Fedez, l'imprenditrice digitale ha finalmente ripreso in mano le redini della sua carriera. (DiLei)

«Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita», ha detto l'influencer durante l'incontro con la stampa spagnola. «Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. (Vanity Fair Italia)

A quasi un anno dall'esplosione del pandoro-gate, l'influencer è infatti tornata a vestire i panni che le sono più congeniali: quelli di ambassador, ovvero di testimonial e volto di brand del mondo della moda, del lifestyle e del beauty. (Cosmopolitan)

Infatti, l’influencer si è recata all’estero per dare una svolta alla sua carriera e alla sua immagine. (Radio Kiss Kiss)

Anche se la società Fenice, licenziataria dei marchi Ferragni, non ha ancora pubblicato il consuntivo del 2023, la holding di investimento Alchimia del socio Paolo Barletta, che detiene il 40% di Fenice, ha deciso di mantenere la sua partecipazione da 15,8 milioni nella società. (ilmessaggero.it)