Milan, Theo Hernandez sulle montagne russe: le cifre per il rinnovo

Milan, Theo Hernandez: cosa fare? Il rinnovo e la ricerca dell'alternativa Theo Hernandez, scrive 'Tuttosport', resta uno dei top player del Milan, ma da quindici mesi a questa parte il suo rendimento è diventato altalenante. Il rinnovo del suo contratto resta un intrigo, per questo la dirigenza, secondo il quotidiano, starebbe allargando la ricerca della sua alternativa, puntando su profili che potrebbero prendere anche il suo posto, come De Cuyper (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma perché? La situazione sembrerebbe essere soprattutto ambientale: il Milan non sta passando un bel periodo, Theo Hernandez è indicato come uno dei calciatori in rotta con Fonseca e nella partita persa contro la Fiorentina &eg (ilBianconero)

Continua a tenere banco la situazione contrattuale di Theo Hernandez in casa Milan. Al momento, le distanze tra domanda e offerta sono ampie. Le richieste di rinnovo del terzino francese andrebbero oltre i canoni economici della società rossonera, disposta a trovare l’intesa mantenendo fede ai propri parametri finanziari. (Spazio Milan)

Questa mattina sulle colonne di Tuttosport si parla di un nuovo calciatore che è finito nelle mire del Milan e che da tempo è un pallino di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club rossonero. Si tratta di Maxim De Cuyper, terzino belga classe 2000 che gioca nel Club Brugge - prossimo avversario del Diavolo in Champions League - e che nella gara tra Italia e Belgio giocatasi a Roma qualche giorno fa ha anche segnato uno dei due gol dei Belgian Red Devils. (Milan News)

TMW Radio - Paganin: "Theo? Il valore del giocatore non si discute, ma il comportamento non è da capitano e leader"

Enigma Theo. Moncada strizza l'occhio a De Cuyper: più di un'alternativa (Milan News)

IL GIUDIZIO – Federico Dimarco sta facendo innamorare non solo i tifosi nerazzurri ma anche gli altri appassionati di calcio, italiani e non. Le sue prestazioni in azzurro sono di livello assoluto, ricalcando quanto il laterale sta facendo con la maglia dei meneghini. (Inter-News)

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)