Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. La trattativa con il Psg prosegue tutt'altro che spedita. Il braccio di ferro è sulla cifra da versare alla società partenopea visto che il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. (CalcioNapoli1926.it)

È una cifra che il Psg non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione è che nei prossimi giorni si faranno passi avanti per trovare l’accordo (IlNapolista)

Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte Brescianini, classe 2000, è apprezzato per la sua versatilità tattica. (Napolipiu.com)

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l’ennesima offerta

L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain MANOVRE AZZURRE (Sport Mediaset)

Come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, “con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... (SOS Fanta)

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. (CalcioNapoli1926.it)