C'è ancora il Milan in una notte da ricordare, come fu con Terim. Kean alla Vlahovic e le indidualità che Italiano non aveva, per tornare a divertirsi

Ci sono notti che si ricordano e spesso, da avversario, in quelle notti c'è il Milan come vittima preferita. Come quella sera con Terim in panchina, quel 4-0 per la Fiorentina al Franchi sotto il diluvio che incoronò l’imperatore. Non sappiamo se per Palladino sarà la stessa cosa, se entrerà nel cuore dei fiorentini così come accaduto con il turco, ma la speranza è che, comunque, l’ex Monza duri di più sulla panchina viola e possa costruire qualcosa di bello. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita) (Tuttosport)

Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. Opta riporta queste due statistiche sui due giocatori rossoneri dagli undici metri: THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). (Milan News)

Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira (TUTTO mercato WEB)

La Nazione: Via in sei e due settimane per ripartire

Firenze amara: terza sconfitta in quattro partite del Milan al "Franchi" (Milan News)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme (Milan News)

Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina. Pagina 2 (fiorentinanews.com)