Pagelle Lautaro il migliore, Dimarco lo ispira. Bisseck e Acerbi imprecisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buoni voti per gli interisti dopo il successo di Udine, anche se non mancano le bocciature nelle pagelle del Corriere dello Sport. S. Inzaghi (all.) 6,5 Stavolta l’approccio è perfetto. Con tutte le occasioni costruite l’Inter avrebbe dovuto vincere in scioltezza. Invece, le sbandate difensive tengono viva la speranza dell’Udinese. Sommer 6 Due tiri subìti e due gol incassati, ma senza responsabilità. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)
Difesa bocciata in blocco dalla Gazzetta dello Sport. Nelle pagelle della rosea dopo il 3-2 di Udine, tra gli interisti il migliore è Frattesi, mentre il reparto arretrato non arriva alla sufficienza tra Sommer e centrali. (Fcinternews.it)
Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)
Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)
ANCORA CHANCE – Davide Frattesi non vuole farsi scappare le altre due chance che lo vedranno in campo contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Dopo l’ottima partita di Udine, con tanto di gol dopo appena 43 secondi, il centrocampista romano ora punta a fare bene pure contro i serbi e i granata. (Inter-News)
Le buone notizie di certo non mancano, a partire dai tre punti che tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta nel derby. L'Inter però non può accontentarsi, perché per puntare al bersaglio grosso sa bene che bisognerà fare meglio di così. (fcinter1908)