Poco turnover, cambi mirati e gruppo che si allarga: la serata perfetta per Gasperini

Di Fabio Gennari Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. Raccogliere 3 punti meritati con protagonisti che entrano dalla panchina regala certezze che, per il prosieguo della stagione, sono molto, molto importanti. Gian Piero Gasperini, dentro Atalanta-Monza, ha trovato risposte preziose, conferme da applausi e un gruppo che, partita dopo partita, è sempre più forte. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta è passata sul Monza segnando due gol e avvicinandosi ancora all’Inter al secondo posto. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa si nasconde. (Inter-News)

“La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Calcio Atalanta)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza e si è proiettato anche alla sfida col Napoli: (CalcioNapoli24)

ATALANTA - Gasperini: "Partita difficile contro il Monza, determinanti i cambi, Napoli? E' straordinario quello che sta facendo"

«È stata una partita oltremodo difficile, per merito di un Monza che ci ha messo tanta energia e attenzione - commenta il mister -. Nel primo tempo facevamo fatica a costruire situazioni pericolose, soffrendo sugli esterni, dove hanno pesato anche le tante partite giocate in pochi giorni. (Prima Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (Tutto Napoli)

Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Napoli Magazine)