Donna uccisa a Roma, l’ex dell’omicida: “Voleva ammazzarsi, l’ho convinto a costituirsi”

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti (OglioPoNews)

Su altre fonti

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile dall'ex A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. (Il Giornale d'Italia)

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. (left)

SEDE DI LAVORO: Terni – qualifica di operatore socio sanitario; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Femminicidio, Rocca: Roma e il Lazio piangono Manuela Petrangeli

Poi si occupava del figlio, un ragaz… «Una donna solare. (La Stampa)

Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. (Vanity Fair Italia)

– “L’ennesimo drammatico femminicidio non può lasciare nessuno indifferente. Roma, 4 lug. (Agenzia askanews)