Calcio Napoli notizie - Atalanta di nuovo prima: sconfitto l'Empoli tra le polemiche
Calcio Napoli notizie – L’Atalanta si è ripresa la vetta della classifica con la vittoria di questa sera contro l’Empoli. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha risposto alla vittoria del Napoli di ieri sera contro il Genoa. I bergamaschi, infatti, hanno appena sconfitto al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato finale di 3-2. Tuttavia, per la ‘Dea’ questa gara non è stata affatto facile. (Spazio Napoli)
Su altri giornali
Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. Djimsiti 5.5 - Ha anche lui bisogno di un tempo di adattamento alla partita, poi cresce. Il palo gli nega la gioia del gol. (BergamoNews.it)
ATALANTA-EMPOLI, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Un successo che consente ai nerazzurri di festeggiare il Natale da primi in classifica in Serie A , con 40 punti e a +2 sul Napoli di Antonio Conte . L' Atalanta soffre ma vince contro l' Empoli per 3-2 grazie al gol siglato nel finale da Charles De Ketelaere , autore di una doppietta. (Tuttosport)
Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (TUTTO mercato WEB)
Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. (Goal Italia)
Il più bravo è senza dubbio De Ketelaere: il belga segna due reti ed è presente in tutte le azioni più pericolose della squadra orobica. Serata difficile, invece, per Kossounou, che si dimentica di Henderson in occasione del vantaggio empolese (e non solo). (Prima Bergamo)