Coppa Italia, dove vedere Inter-Milan di oggi in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, mercoledì 23 aprile, va in scena a San Siro Inter-Milan, quinto derby stagionale e semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri non ne hanno ancora perso uno: due vittorie e due pareggi. L’ultimo nell’1-1 dell’andata: al gol di Abraham aveva risposto Calhanoglu. Adesso, però, si fa sul serio. Chi vince, va in finale (14 maggio a Roma) e affronterà molto probabilmente il Bologna, in campo con l’Empoli giovedì 24 aprile e avanti 3-0. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, andata in scena nella serata di ieri, ha premiato i rossoneri di Sergio Sergio Conceiçao. Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra milanista è riuscita a ottenere un 3-0 sul campo dei nerazzurri, confermando il trend positivo nei derby di questa stagione (nonostante un pessimo posto in campionato) e volando in finale a Roma (Calcio e Finanza)
Pieno di ascolti in tv per Inter-Milan, la semifinale di Coppa Italia giocata ieri sera e che ha visto i rossoneri conquistare la finale. (Calcio e Finanza)
"Sarebbe stata quasi una passeggiata". I rimpianti di Conceiçao: "Se fossimo sempre stati così..." Soddisfazione o rimpianti? (Milan News)
Quattro gol nelle ultime sei presenze dopo mesi e mesi passati più in tribuna che in panchina, per non parlare del campo. Il centravanti serbo si è risvegliato nell'ultimo mese, rispolverato dal tecnico portoghese in uno dei momenti più difficili del Diavolo negli ultimi anni e proprio come l'ex Porto, nel momento delicato il serbo ha risposto presente. (Sportmediaset)
È un regista diverso. Per alcuni interisti, eliminati dalla Coppa Italia, e per alcuni milanisti, volati all’ultimo atto di una manifestazione che il club di via Aldo Rossi ha vinto sì cinque volte, ma l’ultimo successo risale al 2003. (Il Messaggero)
facendo jogging. L'allenatore rossonero nella mattinata di giovedì si è allenato facendo dei giri di corsa attorno a Milanello, a testimonianza della ritrovata serenità nell'ambiente. (Sky Sport)