Donald Trump nel discorso della vittoria: “È nata una stella, Elon”. Cosa otterrà in cambio Musk?
Elon Musk ha dato un contributo fondamentale alla campagna elettorale di Donald Trump, impegnandosi in prima persona in stati chiave come la Pennsylvania e utilizzando tutta la potenza di fuoco del suo social X.com. E ora ci si chiede cosa otterrà in cambio dal prossimo presidente degli Stati Uniti (DDay.it)
Su altre testate
Donald Trump vince le elezioni americane 2024 e Tesla decolla a Piazza Affari, aprendo l'odierna seduta con un balzo del +13,34%. Il titolo del colosso automobilistico beneficia della rielezione alla Casa Bianca del tycoon sostenuto da Elon Musk fin dalle prime battute della campagna elettorale. (Adnkronos)
Voleva promuovere l’intelligenza artificiale e già oggi interi settori, dall’industria alla medicina, se ne servono. Voleva inventare l’auto elettrica e ha creato la Tesla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In fortissimo rialzo anche il titolo della Trump Media & Technology Group, che vola del 12,67%. (L'HuffPost)
Tesla vola in Borsa e il neo-presidente si professa pro auto elettrica Il titolo di Tesla è arrivato a guadagnare fino al 14%, dopo che lo spoglio delle schede ha confermato la netta vittoria di The Donald. (Vaielettrico.it)
C'è chi arriva a dire che almeno una piccola parte della vittoria di Trump sia dipesa dall'aiuto di Elon Musk. Vero o no che sia, non c'è dubbio che il supermiliardario re di Tesla e di SpaceX è stato una presenza forte e costante nella fase finale della campagna elettorale. (TGLA7)
L' altro vincitore delle elezioni americane di Biagio Simonetta 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)