VIDEO 7 Ottobre, famiglie delle vittime si riuniscono sul luogo del Nova Festival un anno dopo

Circa 400 persone furono assassinate a colpi di arma da fuoco, molte altre furono prese in ostaggio Le famiglie delle persone uccise al Nova Music Festival il 7 ottobre 2023 si sono riunite nel luogo in cui un anno quasi 400 persone furono assassinate a colpi di arma da fuoco e dove molte altre furono prese in ostaggio. In tante località israeliane si sono svolte veglie e cupe cerimonie a un anno dall’attacco di Hamas, il più letale nella storia del Paese. (LAPRESSE)

Su altre fonti

alto "L'alluvione di Al-Aqsa ha riportato l'occupazione al punto zero e ha minacciato la sua esistenza", ha dichiarato. . (Tiscali Notizie)

Una folla commossa ha partecipato alle commemorazioni nel luogo in cui un anno fa un festival musicale pieno di giovani, si trasformò in una strage. Il 7 ottobre 2023 i militanti di Hamas attaccarono Israele, i kibbutz e l'evento musicale in scena a Reim, solo qui vennero uccise 370 persone. (Il Sole 24 ORE)

7 ottobre, le commemorazioni nel luogo del festival Nova

Le forze israeliane hanno sventato un attacco con razzi pianificato dal movimento islamista palestinese Hamas per l'anniversario del 7 ottobre 2023. Lo hanno reso noto le Forze di difesa di Israele (Idf), spiegando che Hamas aveva intenzione di lanciare una raffica di razzi contro lo Stato ebraico. (Liberoquotidiano.it)