Sharon Stone tra successi e fallimenti: “Grata di essere sopravvissuta”

Sharon Stone è una forza della natura: ha vissuto la povertà, ha avuto un tumore, è stata colpita da un ictus, eppure non si è mai arresa. La vita non è stata sempre generosa con lei, e nonostante i grandi successi nella carriera non l'ha certo risparmiata: ne ha parlato al Corriere della Sera, raccontando alcuni episodi della sua vita che l'hanno segnata profondamente. Sharon Stone, fallimenti e successi di una diva Ha vissuto tante vite Sharon Stone: la diva di Hollywood non si è mai nascosta dietro al suo successo, anzi: si è messa a nudo tante volte, raccontando di come il destino sia stato spesso beffardo nei suoi confronti. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito Attrice e produttrice internazionale, simbolo dei progressisti e, più di recente, protagonista di un'arringa contro MAGA, il movimento politico che lavora per il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

Sharon Stone a Taormina: l'arrivo di una Fenice resiliente che non ha mai avuto paura di esporsi (Vogue Italia)

In molti casi ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (ilgazzettino.it)

Sharon Stone sbarca a Taormina: turbante, niente trucco e via al San Domenico

In molti casi ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (il Dolomiti)

Continua a Hollywood il dibattito sulla presenza o meno di scene di sesso nelle pellicole cinematografiche. Secondo i sondaggi, i giovani della Gen Z non le apprezzano particolarmente, e insieme a loro anche grandi nomi come quello del regista Steven Soderbergh, che le ha definite “ridicole”, o del premio Oscar Cillian Murphy. (Best Movie)

Direttamente da Cannes, la star di Hollywood, ospite del Taormina Film Festival è sbarcata all’aeroporto di Fontanarossa con un volo privato intorno alle 12.30 accompagnata dal suo personal stylist Paris Lybby che la segue dai tempi di Basic instict, il film cult che l’ha resa celebre in tutto il mondo: una tuta fantasii, dei sandali, i capelli coperti da un tu… (La Repubblica)