Atalanta, lavoro individuale per Retegui: l'attaccante resta in dubbio per l'Udinese
L'Udinese affronterà l'Atalanta nella prossima sfida di Serie A, ma con molta probabilità i bergamaschi dovranno fare i conti con un'assenza molto pesante. Mateo Retegui, che nel match contro l'Empoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, è in forte dubbio per la gara del Bluenergy Stadium, in programma sabato 11 gennaio. Nella giornata di oggi l'attaccante italiano si è allenato individualmente, tanto che Gasperini difficilmente lo inserirà tra i convocati per Udine. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Allarme rientrato: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova saranno regolarmente disponibili per la gara di sabato a Udine, dove dunque, oltre a Scamacca, mancheranno solo Retegui e Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)
Oltre alla trasferta di Udine, che vedrà il ritorno dell’ex Samardzic, entrambi salteranno probabilmente il recupero con la Juventus, in programma martedì 14 al Gewiss Stadium (alle 20,45), ma potrebbero rientrare per la terza gara del filotto settimanale, la sfida al Napoli di sabato 18 al Gewiss (20,45). (L'Eco di Bergamo)
Barella candidato come ‘Player Of The Month’, ossia come miglior giocatore del mese. Insieme al centrocampista dell’Inter altri cinque calciatori. (Inter-News)
«Lavoro individuale». Che vuol dire tutto e niente, ma che almeno è diverso da «terapie». L'Atalanta ieri (8 gennaio) ha diramato il solito notiziario post-allenamento e per tutti i giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ovvero Scamacca, Retegui e Cuadrado, sono stati segnalati dei miglioramenti interessanti. (Prima Bergamo)
Ha lavorato ancora a parte Retegui, che resta quindi in dubbio per Udine. Lavoro individuale anche per l’ex bianconero Cuadrado e per Scamacca. (Udinese Blog)
The 25-year-old Argentine striker, a naturalized Azzurri player since 2021 - who is continuing his recovery after the first-degree lesion of the left rectus femoris muscle suffered in the first half of the match on 22 December against Empoli - also carried out individual work today and his return to the group has been postponed to next week. (Quotidiano Sportivo)