CorSera – Inter, Frattesi-Zielinski: uno è favorito per sostituire Barella. Davanti la ThuLa

Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. "Davide Frattesi è favorito su Piotr Zielinski per sostituire domani col Como l’infortunato Nicolò Barella, alle prese con un’elongazione all’adduttore subita contro la Lazio. Frattesi giocherebbe così la sua sesta gara da titolare in campionato (cui si aggiungono le tre in Champions), tante quante nell’intera scorsa stagione, segno che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)

Eva A. Provenzano Caporedattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 13:57) Il giocatore nerazzurro, che si era fermato per un problema alla fine della partita con la Lazio, ha lavorato in parte col gruppo (fcinter1908)

Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, ora l'obiettivo dell'Inter è quello di regalarsi - e regalare ai Importanti novità relative alle condizioni di Nicolò Barella a due giorni dal match tra Inter e Como. (Spazio Inter)

Inter-Como, 17ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. Tra oggi (allenamento mattutino) e domani (rifinitura mattutina), Inzaghi prenderà la sua decisione", chiosa il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. (Fcinternews.it)

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, lunedì 23 dicembre ore 20:45. Come seguire Inter-Como IN DIRETTA (Inter-News)