Lazio Milan, Fonseca SORPRENDE: pronto a PANCHINARE i due big rossoneri. La CLAMOROSA decisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio Milan, Paulo Fonseca è pronto a non schierare due dei suoi big questa sera: la clamorosa decisione dell’allenatore portoghese Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a mandare in panchina questa sera contro la Lazio sia Leao che Theo Hernandez. Il messaggio di club e allenatore a ai due giocatori, nel caso, sarebbe chiaro: l’atteggiamento di Parma non è stato accettato. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Un Milan in stato confusionale. Non c’è altro modo per definire la squadra di Fonseca, reduce dalla terribile prestazione di Parma conclusa con la prima sconfitta stagionale per 2-1. (Milan Night)

La formazione provata, a 24 ore dalla partita, è questa: Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. Theo Hernandez e Rafa Leao in panchina per Lazio-Milan: Paulo Fonseca va avanti con i suoi principi di calcio ma negli ultimi due giorni ha portato avanti questa idea rivoluzionaria. (La Gazzetta dello Sport)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Milan, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Nello scacchiere biancoceleste mister Baroni può cambiare dopo la sconfitta di Udine: novità Isaksen sulla destra d'attacco a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni, poi chiavi della regia affidate a Rovella. (Fantacalcio ®)

All'Olimpico, i biancocelesti scenderanno in campo per riscattare la sconfitta rimediata sul campo dell' Udinese (2-1), cercando dunque il secondo successo in campionato dopo l'esordio vincente contro il Venezia (3-1). (Tuttosport)

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la terza giornata di Serie A tra Lazio e Milan. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions. Entrambe puntano ad arrivare tra le prime quattro in classifica pur essendo partite male, separate da due punti. (Bottadiculo)