Alcaraz più fuori che dentro alle ATP Finals: scoglio Zverev e un favore da Rublev
Al termine della seconda giornata del Gruppo John Newcombe del torneo di singolare delle Nitto ATP Finals 2024, non ci sono verdetti definitivi sui due qualificati alle semifinali, anche se il tedesco Alexander Zverev è ad un solo set dal passaggio del turno e nella prossima tornata affronterà l’iberico Carlos Alcaraz, il quale invece è a forte rischio. Situazione disperata per il russo Andrey Rublev, che se la vedrà con il norvegese Casper Ruud, il quale potrebbe centrare un’inattesa qualificazione al penultimo atto. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Lo fa grazie a un'ottima partita, una bella vittoria contro Andrey Rublev col punteggio di 6-3 7-6. Dopo il chiacchiericcio dei giorni scorsi, 'ritiro sì, ritiro no', legato alle condizioni di salute dello spagnolo arrivato qui debilitato da una sorta di virus influenzale, il campo ha dato il suo verdetto. (Eurosport IT)
Carlos Alcaraz si è riscattato. Una prova ben diversa quella del numero 3 al mondo rispetto a quella di lunedì 11 novembre, quando è stato sconfitto nettamente in due set dal norvegese Ruud. (Il Fatto Quotidiano)
Miracoli del cerottino sul naso per respirare meglio, forse del giorno di riposo, più semplicemente di una ritrovata s… Venghino signori venghino. (la Repubblica)
Per il talento murciano arriva la prima vittoria nelle Nitto ATP Finals che permette di continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. Si deciderà tutto nell'ultima sfida contro Zverev che attende di affrontare Ruud per capire con quale spirito dovrà presentarsi alla sfida contro lo spagnolo. (Tuttosport)
Lo spagnolo ora ha 1 vittoria e 1 sconfitta nel Gruppo John Newcombe: ora se la vedrà con Zverev Lo spagnolo ha superato con facilità Andrey Rublev con un punteggio di 6-3, 7-6(8) mercoledì pomeriggio all’Inalpi Arena, con una reazione impressionante dopo la pesante sconfitta iniziale subita contro Casper Ruud. (Nitto ATP Finals)
Lo spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev. Carlos Alcaraz è tornato e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals. (Sky Sport)