Torino, super gol di Sanabria in Nazionale: svolta al fantacalcio?

Torino, super gol di Sanabria in Nazionale: svolta al fantacalcio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Sanabria fantacalcio – Periodo complicato per l’attacco del Torino, che nelle ultime tre partite di Serie A è rimasto a secco. L’ultima rete messa a segno dal reparto offensivo granata (e in generale dalla squadra guidata da Vanoli) risale al successo di misura contro il Como della 9^ giornata e porta la firma del classe 2005 Njie. Fra i più in difficoltà tra le fila dei piemontesi è apparso Sanabria: nonostante il grave infortunio di Zapata e un minutaggio che è di conseguenza cresciuto, il centravanti ex Roma e Genoa fatica a trovare continuità ed è fermo a due soli +3 in campionato (più un rigore sbagliato). (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Sanabria TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Ferri: “Buongiorno uno dei più forti” Così l’allenatore: “Buongiorno a livello di Serie A e per l’età che ha è uno dei più forti. (Terzo Tempo Napoli)

L’Albiceleste è stata battuta per 2-1 dal Paraguay ma mantiene comunque la vetta della classifica con 3 punti di margine sulla Colombia, in campo stanotte in Uruguay. Già al 19’ è però arrivato il pareggio di Sanabria (Torino), mentre a inizio ripresa Alderete ha siglato il gol partita. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Sanabria in gol con la Nazionale. E il suo Paraguay batte l'Argentina di Messi

Le prestazioni dell’argentino continuano ad essere seguite con attenzione da parte dei tifosi nerazzurri. E le ultime notizie non sono del tutto positive (InterLive.it)

In avvio di ripresa, al 46', Segovia ha trovato l'1-1 e al 62' Vinicius Junior ha fallito un calcio di rigore che avrebbe permesso ai verdeoro di prevalere. Nella notte italiana tra giovedì e venerdì si sono giocate in Sudamerica le sfide di qualificazione al Mondiale 2026 con due grandi sorprese, il pareggio del Brasile in Venezuela e la sconfitta dell'Argentina in Paraguay. (Firenze Viola)

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Capocannoniere della Serie B con 8 gol finora, Cristian Shpendi ha trascinato finora il Cesena al terzo posto,... (Torino Granata)