Real Madrid-Milan 1-3: video, gol e highlights

La squadra di Fonseca conquista una vittoria tanto prestigiosa quanto importante sul campo del Real Madrid. Al Bernabeu i rossoneri si impongono 3-1 al termine di un match aperto da Thiaw al 12'. La risposta delle merengues con Vinicius su rigore che fa 1-1. Prima del break rossoneri di nuovo avanti grazie a Morata che nella ripresa colpisce un palo di tacco. Il Milan segna anche il terzo gol con Reijnders. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capolavoro tattico di Fonseca che imbriglia il gioco del Real e trova un successo fondamentale per avvicinare la qualificazione. Leao e Morata sono i due principali protagonisti ma tutta la squadra è ampiamente sopra la sufficienza. (Sky Sport)

«Non si capisce quanto sia difficile giocare in Italia. Monza e Cagliari marcano a uomo, solo chi lavora nel calcio capisce la differenza» Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. (IlNapolista)

La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. L’impresa del Milan mette in secondo piano tutto il resto. (Tiscali)

La rivincita di Fonseca, la grande notte di Madrid. Juve, pari inutile. Troppa Champions per il Bologna. I gol

Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Morata e Reijnders, a cui non è bastato il rigore di Vinicius del momentaneo pareggio nel primo tempo per la squadra del grande ex Ancelotti. (Eurosport IT)

No, non voglio uscire dalle fiabe. È stato un Milan da “Mille e una notte”. Sì perché ne abbiamo vissute mille di notti cosi, ma questa notte è speciale, perché non la passavamo da troppo tempo. È stato un Milan quasi perfetto, nei singoli e nella squadra. (Milan News)

21:00 PSG - Atletico Madrid (Foden 5', Gyokeres 38’, Araujo 46’, Gyokeres 49’ - 80’) (TUTTO mercato WEB)