As Roma, Ranieri a Londra: verso la svolta per la panchina

(Adnkronos) – Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l’esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. Il confronto con Ranieri, secondo quanto è in grado di ricostruire l’Adnkronos, è un passaggio che potrebbe chiudere il cerchio. (CremonaOggi)

Su altri giornali

I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)

Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà (TUTTO mercato WEB)

Nella prima pagina di oggi di Leggo, nello specifico in taglio alto, è presente il seguente titolo a tema calcistico: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin". L'apertura di oggi di Leggo: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin" (TUTTO mercato WEB)

Allenatore Roma: si va verso la scelta di un “traghettatore”

Ranieri può tornare alla guida della Roma dopo l'esonero di Juric: tifoso giallorosso, è il più grande aggiustatutto che esista nel calcio. (Goal Italia)

La storia d’amore tra Ranieri e la Roma non sembra voler finire. Sir Claudio è atterrato proprio in questi minuti a Londra insieme al suo agente Pietro Chiodi e nelle prossime ore incontrerà i Friedkin. (Pagine Romaniste)

I tifosi giallorossi sono in apprensione per sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Tuttocampo)