Moro: "Serve alla svelta un sostituto di Scamacca. Ecco su chi punterei"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Quella passata è stata davvero una brutta domenica per l’Atalanta che è incappata in una brutta sconfitta contro il Parma, ma, soprattutto ha perso per almeno sei mesi Gianluca Scamacca. La società dovrà agire velocemente e bene per trovare il suo sostituto, come sottolineato anche dall’ex giocatore Adelio Moro. I consigli di Moro all’Atalanta per il sostituto di Scamacca “Il nuovo centravanti serve in fretta, non si può aspettare. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

L’intervento è perfettamente riuscito e adesso inizierà il processo di riabilitazione che dovrebbe riportarlo in campo non prima dell’inizio del nuovo anno. ATALANTA SCAMACCA – L’Atalanta ha perso il suo centravanti titolare Gianluca Scamacca e quindi adesso deve correre ai ripari. (Europa Calcio)

L'Atalanta incomincia a districarsi sul mercato degli attaccanti. L'infortunio di Scamacca ha fatto saltare il banco, perché i nerazzurri avevano praticamente chiuso l'affare Folorunsho con il Napoli - un'operazione da 18 milioni complessivi che avrebbe escluso l'approdo di O'Riley - salvo poi tornare sui propri passi dopo l'amichevole con il Parma dove è avvenuto il crack del centravanti (Torino Granata)

Nella giornata odierna, le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli sembrano dissiparsi. L’estremo difensore friulano era stato recentemente al centro di speculazioni riguardo a una sua possibile cessione, alimentate da indiscrezioni su un presunto disinteresse di Antonio Conte nei suoi confronti. (Napolipiu.com)

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

Il Napoli prosegue con grande fatica il suo mercato in uscita. Il club azzurro sta avendo qualche difficoltà nel piazzare qualche esubero che non rientra nei piani di Antonio Conte e rimane con tanti calciatori ancora in attesa di cessione praticamente in tutti i reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)