Bologna, Italiano si gode la crescita dei suoi: "Tre calciatori stanno migliorando"

Bologna, Italiano si gode la crescita dei suoi: Tre calciatori stanno migliorando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un Bologna in crescita batte il Cagliari in trasferta e ritrova un successo che mancava da quaranta giorni. Decisivi Orsolini e Odgaard, autori delle due reti, una per tempo. Nella conferenza stampa p (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

20.30. A breve il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, parlerà alla stampa della partita appena conclusa tra Cagliari e la squadra felsinea. Live TMW Bologna, Italiano: "Dedichiamo questa vittoria alla gente di Bologna" (TUTTO mercato WEB)

Reti di Orsolini al 35' e di Odgaard al 51'. I rossoblù tornano così al successo dopo tre pareggi consecutivi portandosi con 12 punti al decimo posto provvisorio mentre il Cagliari subisce il secondo stop consecutivo dopo il ko con l' Udinese e resta fermo a 9 punti. (Tuttosport)

Come sul 2-0 di Udine, Orsolini lo lascia sul posto e segna. Palomino 5,5 (L'Unione Sarda.it)

Nuovo tonfo del Cagliari: il Bologna vince facile 2 a 0

Oggi c'è il Bologna, che ha tanta qualità: dovremo sfruttare la spinta del nostro pubblico per limare il gap tecnico tra le squadre e trovare punti per la classifica" Così il direttore sportivo del Cagliari: "Lo stop di Udine ci ha segnato. (Sky Sport)

Abbiamo subito dei gol in cui ci abbiamo messo del nostro. "I ragazzi hanno giocato con voglia di fare - commenta a fine partita Davide Nicola - ma non siamo stati precisi. (Tuttosport)

Il Bologna passa a vele spiegate (2-0) all’Unipol Domus e apre la nuova crisi dei rossoblù sardi dopo quella che aveva caratterizzato le prime 5 giornate di campionato. Cagliari Il Cagliari perde ancora e male. (La Nuova Sardegna)