La Juventus monitora Manchester e aspetta Zirkzee, il Torino ci prova con Simeone, Maldini alla Fiorentina in estate?

La Juventus monitora Manchester e aspetta Zirkzee, il Torino ci prova con Simeone, Maldini alla Fiorentina in estate?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all'estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus continua a tenere nel mirino Joshua Zirkzee in vista del mercato di gennaio, tuttavia, come riportato da Tuttosport, molto dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim. (Sport Mediaset)

Dopo la straordinaria stagione al Bologna, c’era la fila per Zirkzee e tutte le big di Serie A avevano provato a farsi avanti per acquistarlo. Alla fine l’ha spuntato il Machester United, con un mega investimento pari a 42,5 milioni, di cui circa 26 sono entrati nelle casse del Bologna e il resto al Bayern Monaco. (gazzettinodelgolfo.it)

E i principali mal di pancia, nel mondo del calcio, dipendono da uno scarso minutaggio nel club d’appartenenza. Gennaio si avvicina, d’altronde, trascinandosi dietro tutte le dinamiche che il mercato invernale comporta: chi è felice resta, chi serba malumori potrebbe partire. (Tuttosport)

Mercato Juve, Zirkzee più di un’idea: cosa filtra sull’olandese

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Iori:" Fagioli lo darei in prestito. Il Milan non può perdere con la Juve." Paganini:" Fagioli si sta valutando prestito o cessione per gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

In vista del prossimo mercato la Juve di Cristiano Giuntoli continua a monitorare diverse piste per rafforzare la rosa di Thiago Motta. Oltre alla difesa in piena emergenza, anche l’attacco si è rivelato con la coperta corta. (JMania)