Biancaneve domina il box office nel secondo weekend: incassi vicini ai 6 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Performance al box office Il live-action “Biancaneve” continua a dominare il box office italiano, mantenendo la prima posizione anche nel suo secondo weekend di programmazione. Dal 27 al 30 marzo, il film ha incassato 1.507.531 euro, portando il totale degli incassi a 5.967.629 euro. Nonostante una flessione del 61% rispetto al weekend di debutto, “Biancaneve” rimane l’unico titolo a superare il milione di euro in questo fine settimana. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stravolgimento della favola di Biancaneve e l'attrice protagonista Rachel Zegler - nata negli Stati Uniti da una famiglia di origini colombiane e polacche -, mandano su tutte le furie i giovani della Lega che trascorrono la domenica pomeriggio davanti al cinema di Brescia per sensibilizzare la cittadinanza contro la cultura woke. (Corriere Brescia)

Il live-action di Biancaneve è nato già in mezzo alle polemiche, soprattutto per il colore della pelle della protagonista e per la scelta di utilizzare la CGI per i 7 nani. Le polemiche sul live-action di Biancaneve non si placano. (Orgoglionerd)

Negli Usa ha dovuto cedere il posto all’action A Working Man, ma in Italia nessuna novità della settimana è andata anche solo vicino a mettere in discussione il primo posto del remake con Rachel Zegler e Gal Gadot già conquistato settimana scorsa. (bestmovie.it)

Un crollo dei due terzi ai botteghini americani e di un terzo sul piano mondiale. Stando ai dati al 30 marzo scorso, sono stati incassati 143,1 milioni nel mondo, di cui 67 milioni sul mercato nordamericano. (Investireoggi -)

In sua difese, dopo le recenti polemiche, è intervenuto Pedro Pascal. Ecco cosa ha scritto sui social. (ComingSoon.it)

Non lo scopriamo oggi, perché questa dinamica di divisione netta tra bianco e nero, capolavoro o disastro, va avanti da tempo e a tutti i livelli. (movieplayer.it)