La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato...

La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato... Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. Il Milan ha dimostrato carattere e coraggio, lo stesso che ha avuto Fonseca nelle scelte di formazione. In caso di prestazione negativa avrebbe rischiato di pagarle a caro prezzo: invece ha vinto prima di tutto lui, scegliendo giocatori che hanno dimostrato voglia di sacrificarsi e di giocare insieme ai compagni, non da solisti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan-Udinese 1-0. Vittoria sofferta per i rossoneri che giocano 60 minuti in dieci uomini. Rafael Leao è stato in panchina per tutto il tempo. Come riportato da alcuni utenti su X, Rafael Leao ha festeggiato con i compagni al termine della gara. (Pianeta Milan)

Nel post partita di Milan-Udinese, match vinto dai rossoneri per 1-0, Kosta Runjaic, tecnico della squadra bianconera, ha analizzato ai microfoni di DAZN il gol annullato a Kabasele nel finale di gara. (Fcinternews.it)

Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Abbiamo giocato una grande partita, ci sono state molte cose fatte molto bene. (TuttoUdinese.it)

Fonseca: "Vicini a quello che voglio. Non vincere oggi sarebbe stata un'ingiustizia"

Non sono felice del risultato finale, ma penso che noi abbiamo provato, specialmente nel secondo tempo, a giocare a calcio ed è stata una partita a senso unico. Mister Runjaic a fine gara ha commentato la sconfitta al Meazza: “Congratulazioni al Milan per questa vittoria. (Udinese Blog)

Milan Udinese 1 -0 RETE: 13'pt Chukwueze MILAN (4-2-3-1) : Maignan 6.5; Emerson Royal 5.5, Thiaw 6, Pavlovic 6, Terracciano 5.5; Fofana 6, Reijnders 5; Chukwueze 7 (43'st Tomori sv), Pulisic 6.5, Okafor 6 (1'st Musah 6); Morata 6 (28'st Abraham sv) (33'st Loftus-Cheek sv). (Gazzetta del Sud)

Soddisfatto del carattere della sua squadra e consapevole che questo gruppo possa e debba ancora crescere. Questi sono i concetti principali emersi dalla dichiarazioni post-partita di Paulo Fonseca al termine della sfida v inta dal suo Milan sull'Udinese. (Eurosport IT)