Torino-Fiorentina 0-1, Vanoli in conferenza: “Dobbiamo alzare la testa e pedalare”

Torino-Fiorentina 0-1, Vanoli in conferenza: “Dobbiamo alzare la testa e pedalare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole del tecnico granata al termine della sfida contro la Fiorentina Irene Nicola Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:31) Al termine della sfida tra Torino e Fiorentina, valida per l'undicesimo turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli - dopo essere intervenuto ai microfoni dei broadcaster - ha commentato il match anche in conferenza stampa. Di seguito le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti nella sala conferenze dello stadio Olimpico Torino. (Toro News)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Fiorentina, guidata da Raffaele Palladino, continua la sua impressionante serie di vittorie, ottenendo tre successi consecutivi in trasferta, inclusa quella contro il San Gallo in Svizzera. (Viola News)

Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

La Fiorentina non si ferma più, 7 di fila per Palladino: Torino battuto 1-0, gli highlights

TORINO (a cura di Paolo Lora Lamia) Risultato finale: Torino-Fiorentina 0-1 (TUTTO mercato WEB)

La 79esima partita da giocatore della Fiorentina è stata forse una delle più soddisfacenti della carriera di Luca Ranieri da quando è a Firenze. Non solo per l'assist che ha portato alla rete decisiva di Moise Kean al 41', un lancio dalla difesa che ha colto impreparato il Torino e soprattutto Maripan bruciato dall'attaccante viola, e neanche per quella chiusura sulla destra nel secondo tempo che lo ha fatto gridare come per un gol, quanto piuttosto per l'aver conquistato altri tre punti in un campo difficile con una prestazione da vero capitano. (Firenze Viola)

Video La Fiorentina non si ferma più, 7 di fila per Palladino: Torino battuto 1-0, gli highlights (Tutto Napoli)