Orsi avvisa l’Inter: «Conte proverà a imbrigliare Inzaghi in tre modi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista di Inter-Napoli si è espresso l’ex giocatore e oggi opinionista Nando Orsi. Le sue parole in merito alla strategia di Conte contro Inzaghi. PIANO – Stasera Inter-Napoli, scontro diretto per la vetta della classifica di Serie A. Le parole, a tal proposito, di Nando Orsi dagli studi di Sky Sport 24. Il suo pensiero sulla possibile strategia di Antonio Conte: «Devi interrompere le fonti di gioco all’Inter e per farlo bisogna prendere Calhanoglu, deve fare quello McTominay. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
È scontro per il vertice a San Siro. Dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, questa sera l’Inter di mister Simone Inzaghi ospita alla scala del calcio quella che è la prima della classe, il Napoli dell’ex nerazzurro Antonio Conte. (Spazio Inter)
L'ex giocatore ha parlato all'anteprima del Club su Skysport della sfida del Meazza tra la formazione di Inzaghi e quella di Conte (fcinter1908)
Rileggi live Inter-Napoli 1-1 (McTominay 23', Çalhanoğlu 42'): pari a San Siro con brivido finale (Tutto Napoli)
La partita Inter-Napoli, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Una notte di San Siro che consacra definitivamente Alessandro Buongiorno. Nel big match tra Inter e Napoli, terminato 1-1, il centrale azzurro ha letteralmente cancellato dal campo la coppia Thuram–Lautaro, confermandosi pilastro della difesa di Conte. (Napolipiu.com)
17' - Buongiorno, intervento che vale come un gol. Pavard viene servito da Dumfries e arriva in area, ma prima del tiro il francese viene bloccato dal nazionale azzurro. Poco dopo, Barella alla perfezione chiude su Kvaratskhelia. (Fcinternews.it)