Morto Peter Yarrow, icona del folk anni '60 del trio Peter, Paul e Mary
Peter Yarrow, il Peter del trio anni '60 Peter, Paul e Mary è morto oggi nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan dopo quattro anni di battaglia contro il cancro. Il cantante e cantautore del celebre gruppo folk aveva 86 anni. Lo ha confermato il portavoce Ken Sunshine. Tra le registrazioni più famose di Yarrow con Paul Stookey e Mary Travers ci sono Puff the Magic Dragon (numero 2 di Billboard), Day Is Done e The Great Mandala. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Tra le registrazioni più famose di Yarrow, voce da tenore a fianco del baritono Paul Stookey e la contralto Mary Travers, ci sono Puff the Magic Dragon (numero 2 di Billboard), Day Is Done e The Great Mandala. (ilmessaggero.it)
Nonostante i tentativi di Neeson di dare profondità al suo personaggio, la trama risulta a tratti superficiale e non riesce a coinvolgere completamente lo spettatore. Diretto da Hans Petter Moland, il film affronta temi di redenzione e introspezione attraverso la vita di un ex pugile malato. (SofiaOggi.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Formatosi a New York nell'area del Greenwich Village, era composto da Yarrow, Noel Paul Stookey e Mary Travers, morta nel 2009. Addio a Peter Yarrow, il Peter del trio anni Sessanta Peter, Paul & Mary, è morto il 7 gennaio nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan, a New York, dopo quattro anni di convivenza con il cancro. (la Repubblica)
Lo ha confermato il portavoce Ken Sunshine. Peter Yarrow, il Peter del trio anni '60 Peter, Paul e Mary è morto oggi nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan dopo quattro anni di battaglia contro il cancro. (Tuttosport)
Perché l’icona di Duluth li iniziò la sua carriera esattamente come Peter,Paul & Mary, trio vocale di cui ieri abbiamo pianto la scomparsa di Peter, per esteso Peter Yarrow, morto a 86 anni per un tumore alla vescica. (Corriere della Sera)