Futuro Simeone, spunta un incontro a sorpresa: addio al Napoli in vista?

Il futuro del Cholito Simeone potrebbe essere lontano da Napoli: spunta un incontro in merito ad un possibile addio. Il Napoli dovrà accelerare con le cessioni nei prossimi giorni, per cercare di legare ad Antonio Conte una rosa definitiva quanto più presto possibile. Tutti i reparti sembrano essere coinvolti da possibili movimenti e sono ore frenetiche per il ds Manna, il quale prosegue i contatti anche per i possibili rimpiazzi dei giocatori che partiranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il viaggio nei sentimenti è agli sgoccioli e anche se una nuova edizione è alle porte (andrà in onda a settembre) c'è ancora da snodare la stagione dell'estate 2024 con le sue coppie in bilico, i suoi twist, i falò attesissimi. (Cosmopolitan)

Il programma di Canale 5 si conferma un successo senza precedenti in questa estate del 2024, al punto da aver spinto la Rai a prendere una decisione difficile: mettere in pausa Noos di Alberto Angela per evitare la finale del reality e le due settimane di Olimpiadi. (La Gazzetta dello Sport)

In questi giorni è spuntata sul web un’indiscrezione secondo la quale sembrerebbe che Lino Giuliano frequentasse un’altra donna, oltre alla fidanzata Alessia Pascarella, prima di partecipare a Temptation Island. (Tutto.TV)

Temptation Island 2024, le pagelle: Lino "ma chi ti crede?", la scelta di Alessia

Temptation Island continua negli anni ad essere il programma estivo più amato e seguito della televisione italiana. Per Filippo Bisciglia l'edizione di quest'anno si conferma un ulteriore successo. Le coppie che decidono di partecipare, sono consapevoli di dover mettere in gioco e a rischio la propria storia d'amore. (L'Architetto)

Tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island: il viaggio nei sentimenti delle coppie è arrivato alle battute finali e, insieme a Filippo Bisciglia, i ragazzi e le ragazze dopo aver visto video e riflettuto sula loro situazione, dovranno decidere se continuare il loro rapporto insieme al proprio compagno o se preferiscono uscire da single. (DiLei)

Falò anticipato anche per Gaia e Luca che hanno deciso di lasciare il programma insieme così da chiarirsi al di fuori. Nel frattempo, tra rabbia, paura, dubbi e delusioni, continua l’esperienza delle 4 coppie rimaste in gioco le cui sorti si conosceranno questa sera nell’ultima puntata in onda su Canale 5. (il Giornale)