La Roma verso (il)Napoli

Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. ” «Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. Niente musi lunghi». Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. Da oggi la Roma ha un dovere verso il capo: resettare il sistema operativo e cominciare una stagione diversa, come se il passato non fosse mai esistito”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)

I grandi calciatori non nascono solo in nazioni di primo piano come Italia, Brasile, Germania e Argentina; altre volte ancora, certi fuoriclasse si rivelano dei veri e propri pionieri del proprio paese, e quando emergono non si trovano contornati da colleghi di altrettanto valore. (Minuti Di Recupero)

NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Tegola pesante per il Napoli di Antonio Conte. Il centrocampista Scott McTominay si è infortunato alla caviglia sinistra durante la gara di Nations League tra Scozia e Polonia. L’ex Manchester United, infatti, è uscito dal campo zoppicando e le sue condizioni sono ancora da chiarire in vista del match di campionato contro la Roma. (RomaNews)

McTominay infortunato con la Scozia? Le condizioni del centrocampista del Napoli

Scott McTominay tornerà a Napoli infortunato. Il centrocampista scozzese si è fatto male durante la partita contro la Polonia, lasciando il campo nel secondo tempo a causa di un problema al piede che fa temere una possibile distorsione alla caviglia. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista azzurro è infatti uscito dal campo zoppicando per un problema alla caviglia alla fine del match di Nations League contro la Polonia. (Sport Mediaset)

Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. In particolare destano qualche preoccupazione le condizioni di un titolarissimo di Antonio Conte, ovvero lo scozzese McTominay. (Goal Italia)