Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza

Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO. In campo da ex con i... (Juventus News 24)

Su altri media

Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. (La Provincia di Cremona e Crema)

All: Gilardino Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Bremer, Kalulu,... Le probabili formazioni: Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. (Tuttocampo)

Ha deciso di svelare ai giornalisti presenti la formazione titolare con cui i bianconeri scenderanno in campo sabato alle 18 allo stadio Ferraris di Marassi (che sarà deserto dopo gli scontri nel derby di Genova di Coppa Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Genoa-Juve, Motta lancia il baby Rouhi: chi è

“Come sempre, partita come tutte di Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Se pensa che io sia migliore, giocherò " con queste parole il difensore bianconero, fresco di prima squadra, Jonas Rouhi , aveva fissato l'obiettivo. Sono passati poco più di due settimane ed ecco il riconoscimento tanto atteso. (Tuttosport)

E’ Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (CremonaOggi)