Ballando, l'accusa pesantissima a Madonia: "Andava eliminato per direttissima"

Angelo Madonia non è più un concorrente di Ballando con le stelle, il popolarissimo show condotto da Milly Carducci. E, di conseguenza, Federica Pellegrini da sabato 30 novembre dovrà trovarsi un nuovo partner: ballerà infatti con Samuel Peron. Ma qualcuno lo aveva anticipato. Nello studio di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato ciò che è accaduto a Madonia non sarebbe successo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)

“Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto". (upday IT)

Il rientro di Peron si è reso necessario dopo l’uscita, dal cast, di Angelo Madonia che in questa edizione ha fatto da coach a Pellegrini. (la Repubblica)

Angelo Madonia, "lo faccio per Federica". Addio a Ballando, parla lui: il caso deflagra

“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto. (Il Fatto Quotidiano)

Il ballerino è stato allontanato dal programma per divergenze professionali ma, la compagna, anche lei in gara nello show, sostiene di esserne venuta a conoscenza insieme al pubblico (Sky Tg24 )

Il ballerino e coreografo era il partner della concorrente Federica Pellegrini e nell'ultima puntata era stato protagonista di un duro alterco con la giurata Selvaggia Lucarelli. Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)