Wanchope: «Lautaro Martinez tra i migliori al mondo, ma ha bisogno della squadra»

TRA I MIGLIORI – Wanchope, ex giocatore sudamericano, in un’intervista ha espresso la sua opinione riguardo l’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ottimo giocatore, ovviamente ha bisogno che la squadra attorno a lui funzioni ma è senza dubbio uno degli attaccanti più forti al mondo»

Wanchope: «Lautaro Martinez tra i migliori al mondo, ma ha bisogno della squadra». Pablo Cesar Wanchope, ex leggenda della Costa Rica, intervistato da ESPN dal Qatar ha espresso la sua opinione riguardo Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pellegrinaggio è continuo. Oggi più che negli altri giorni. Ma in quello che ormai è riconosciuto come Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, la presenza di appassionati del calcio che vogliono rendere omaggio al grande Diego sono tantissimi e vengono da ogni parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

CAMBIAMENTI – L’Argentina non può più sbagliare dopo il ko contro l’Arabia Saudita nella partita d’esordio al Mondiale. Lautaro Martinez, invece, ha un’altra possibilità per incidere con la maglia della Nazionale argentina. (Inter-News)

CONCENTRAZIONE – Lautaro Martinez in conferenza stampa ha presentato così la sfida di domani tra la sua Argentina e il Messico: «Eravamo molto entusiasti di iniziare la Coppa del Mondo con una vittoria. (Inter-News)

Per i sudamericani in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti il centravanti Lautaro Martinez. Nella giornata di domani, nella gara valida per la seconda partita del Gruppo C l’Albiceleste affronterà il Messico. (Calcio In Pillole)

Ma dopo di lui in quel periodo c’erano degli attaccanti incredibili, Shevchenko è uno di loro Ivan Ramiro Cordoba in una lunga intervista in collegamento video con Affaritaliani ha espresso la sua opinione riguardo l’attacco dell’Inter. (Inter-News)

Per l’unico giocatore dell’Inter in campo oggi, Lautaro Martinez, è necessario un cambio di ritmo. Inter ai Mondiali: per Lautaro Martinez e l’Argentina dentro o fuori decisivo. L’Argentina rischia già clamorosamente di uscire al primo turno dei Mondiali: se perde col Messico è fuori. (Inter-News)