Tom Cruise euforico durante la proiezione di Twisters, Anthony Ramos: "Ha riso tutto il tempo a squarciagola!"

Tom Cruise euforico durante la proiezione di Twisters, Anthony Ramos: Ha riso tutto il tempo a squarciagola!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il co-protagonista del disaster movie di Lee Isaac Chung ha raccontato l'esperienza della visione del film con la star di Mission: Impossible. Tom Cruise ha partecipato alla première europea del nuovo film catastrofico di Universal, Twisters, tenutasi al Cineworld Leicester Square di Londra. L'attore ha voluto supportare l'amico e co-protagonista in Top Gun: Maverick Glen Powell. Alla proiezione erano presenti anche Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos, gli altri due protagonisti del lungometraggio. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Nonostante abbia deciso di mantenere un basso profilo, evitando di sfilare insieme agli altri ospiti della première, Tom Cruise è riuscito comunque a rubare la scena all'anteprima europea di Twisters che si è svolta a Londra, a Leicester Square, a poco più di una settimana dall'uscita del Regno Unito e in Italia della pellicola. (Sky Tg24 )

Los Angeles, 12 lug. A 28 anni dal disaster movie "Twister" di Jan de Bont, sui cacciatori di tornado, uscito nelle sale nel 1996 e con nel cast, tra gli altri, Helen Hunt e Philip Seymour Hoffman, gli attori Glen Powell (Io Donna)

La leggenda narra che Twister distrusse gli impianti audio di alcuni cinema grazie al suo potente suono. Non ho verificato la notizia, e non voglio farlo. Mi piace pensare che il primo impatto degli esercenti di tutto il mondo con il film di Jan de Bont fosse all’insegna del timore di rimetterci il proprio cinema. (BadTaste.it Cinema)

«Rideva di continuo»: Tom Cruise impazzito per un film appena arrivato al cinema

Tom Cruise aveva già fatto il tifo sui social per Twisters, interpretato dal suo compagno top gun Glen Powell, ma adesso Anthony Ramos, nel cast del blockbuster catastrofico, conferma l'esaltazione complice di Tom durante la proiezione. (ComingSoon.it)

People ha chiesto ad Anthony Ramos un commento sulla reazione di Cruise e a quanto pare il film è piaciuto particolarmente all’attore di Mission: Impossible. (BadTaste.it Cinema)

Stiamo parlando di Twisters, una sorta di sequel spirituale dell’iconico film sui tornado uscito nel 1995 e diretto da Jan De Bont. Anthony Ramos, giovane interprete del film al fianco di Powell e Daisy Edgar-Jones, ha raccontato nel dettaglio a People l’entusiasmo dell’attore di Top Gun, presente alla prèmiere europea. (Best Movie)