Roma-Braga, le PAGELLE dei quotidiani: giallorossi sul velluto, Koné giganteggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Braga, le PAGELLE dei quotidiani: giallorossi sul velluto, Koné giganteggia Le pagelle di Roma-Braga 3-0, match valido per la sesta giornata del girone di Europa League: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu ROMA BRAGA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma torna a sorridere anche in Europa League e strapazza 3-0 il Braga in occasione della sesta giornata del girone unico. Il capitano Pellegrini, Saud e Hermoso regalano i primi tre punti della competizione a Ranieri, anche se il risultato finale non rispecchia la mole di occasioni avute dai giallorossi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
L'allenatore della Roma commenta la bella vittoria con il Braga: "I ragazzi hanno spinto e hanno voluto divertire il pubblico cercando la vittoria. Non si può volere tutto e subito". Sul Pellegrini: "Si è sbloccato, in allenamento si vedeva che il gol stava per arrivare". (Sky Sport)
Lorenzo Pellegrini, durante l'intervista concessa a Sky, ha ribadito che a dispetto di quanto si scrive, per lui le possibilità di un addio alla Roma sono remote: "Io non sono uno che si lascia conoscere bene, sono una persona riservata. (TUTTO mercato WEB)
6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce… 6.5 Mancini Da braccetto corazza il fortino giallorosso concedendosi qualche scorribanda sulla fascia destra. (la Repubblica)
La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4 - 1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3 - 0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma... (Virgilio)
«La cronaca d… (la Repubblica)