Roma-Braga, le PAGELLE dei quotidiani: giallorossi sul velluto, Koné giganteggia
Roma-Braga, le PAGELLE dei quotidiani: giallorossi sul velluto, Koné giganteggia Le pagelle di Roma-Braga 3-0, match valido per la sesta giornata del girone di Europa League: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu ROMA BRAGA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma torna a sorridere anche in Europa League e strapazza 3-0 il Braga in occasione della sesta giornata del girone unico. Il capitano Pellegrini, Saud e Hermoso regalano i primi tre punti della competizione a Ranieri, anche se il risultato finale non rispecchia la mole di occasioni avute dai giallorossi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
All'Olimpico nel primo tempo fa tutto Pellegrini. La Roma non sbaglia in Europa League. (Sport Mediaset)
Ecco le nostre pagelle Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). (il Giornale)
“Penso che sia nella vita un po’ così. Questo periodo mi è servito, è stato bello liberarsi un po’. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta, è arrivato il mio gol, una bella prestazione di tutta la squadra, se mi avessi chiesto cosa volessi per la partita, avrei risposto questo”. (AS Roma)
Il tecnico in una sera ritrova il successo europeo, la rinascita di Lorenzo Pellegrini e il primo gol di un giocatore arabo in Italia. Ma più che altro porta la Roma fuori dalla crisi tanto che il 3-0 finale gli va anche stretto (24 le conclusioni totali). (La Gazzetta dello Sport)
La squadra ha così perso fiducia - ha spiegato -. Dopo la sconfitta con la Roma, il tecnico del Braga Carlos Carvalhal guarda avanti. (Sport Mediaset)
A segno, come racconta la cronaca di Adnkronos, Pellegrini al 10’ del primo tempo e Abdulhamid al 2’ e Hermoso al 46’ della ripresa. Successo importante per la Roma che supera 3-0 all’Olimpico il Braga e avvicina la qualificazione al playoff di Europa League, a due giornate dalla conclusione della prima fase della competizione. (Liberoquotidiano.it)