Il sorriso di Vignali: “Finalmente un gol buono! Che magia tra squadra e città”

Il sorriso di Vignali: “Finalmente un gol buono! Che magia tra squadra e città”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

“Finalmente il gol è buono!" Luca Vignali ride e scherza in conferenza stampa dopo il gol ritrovato. Lo spezzino segna il tris contro il Sudtirol ed interrompe la striscia di reti annullate: "Sono contentissimo per il gol, per me era importante dopo tanti tentativi e tanti gol annullati. Era importante anche per sigillare il risultato e chiudere la partita, abbiamo continuato a spingere e penso che sia stato giusto chiuderla così. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo Spezia ospita il Sudtirol alle 15 e sogna l'aggancio al secondo posto ai danni del Pisa, che ieri è caduto contro la Carrarese. Gli altoatesini hanno cambiato guida tecnica prima della pausa chiamando Marco Zaffaroni che deve fare a meno degli infortunati Tait e Cagnano. (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita: “Abbiamo fatto bene da subito, anche nel secondo tempo meritando la vittoria. Ci difendiamo bene, tutti partecipano a quella fase, ma attacca anche altrettanto. L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo, nella conferenza stampa successiva alla sfida contro il Südtirol, ha parlato della prestazione degli aquilotti e delle dinamiche della partita. (Spezia 1906 -)

A margine di Spezia-Sudtirol, il tecnico dei liguri Luca D’Angelo ha analizzato in conferenza stampa la sfida del ‘Picco’. Ecco il suo pensiero: ANALISI – “Abbiamo approcciato molto bene l’incontro e anche per tutto il secondo tempo la squadra ha continuato con la stessa tipologia di atteggiamento, vincendo in maniera meritata”. (Calcio Spezia)

Spezia-Sudtirol 3-0 – Le pagelle di CS: per Pio Esposito la “standing-ovation” del Picco

Le probabili formazioni di Spezia-Südtirol (ore 15) SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Mateju, Nagy, S. All. (Trivenetogoal)

BOLZANO. Nella quattordicesima giornata di Serie B, i biancorossi crollano sul campo dello Spezia, che si impone per 3-0. (Alto Adige)

GORI S.V.: Una parata centrale facile facile nel primo tempo nell’unico “tiro” che inquadra lo specchio. Un’uscita nel finale di seconda frazione, ennesimo clean-sheet, ma un pomeriggio di assoluto riposo o quasi per l’estremo difensore aquilotto. (Calcio Spezia)