Mediaset - Tutto fermo per la cessione di Osimhen: ADL non scende sotto questa cifra

Notizie Napoli calcio. Osimhen è ai box per un infortunio muscolare ed è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, restano in piedi la pista PSG, la Premier League e le sirene arabe. Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Osimhen arrivano dai colleghi di Sportmediaset: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Per il giocatore l’ipotesi Arabia Saudita non è una priorità, potrebbe diventarlo nel caso in cui dalla Premier League nessun club affondasse il colpo in maniera concreta. (Tutto Napoli)

L'arresto è scaturito la notte del 2 luglio e a difendere la donna dall'aggressione ci sarebbe stato anche l'ex marito che avrebbe avuto la peggio, riportando ferite alla testa, refertate presso l'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

"Tutto fermo invece sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Conte già ride: in casa il nuovo colpo

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... (Virgilio)

L’attaccante nigeriano è stato fondamentale nei suoi anni al Napoli e per la nuova stagione che sta per iniziare andrà delineandosi un futuro diverso. Da mesi si parla della cessione di Osimhen e dei possibili accordi super che arricchiranno sia il club che il calciatore, pronto a vivere una nuova esperienza di altissimo livello sia sportivo che economico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte si prepara al ritiro di Dimaro ed ai colpi in arrivo: ma intanto un “nuovo acquisto” ce l’ha già in casa (Minuti Di Recupero)