Picerno-Potenza Calcio: silenzio in memoria di Samuel, Michele e Gaetano e raccolta fondi per le famiglie dei ragazzi ancora in ospedale. Ecco l'iniziativa

Potenza continua ad essere ancora scossa dall’immensa tragedia che appena una settimana fa si è consumata sulla Potenza-Melfi e che ha visto i giovanissimi tifosi del Foggia Samuel, Michele e Gaetano perdere la vita. Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri giovani ancora ricoverati all’ospedale San Carlo di Potenza. Per commemorare nuovamente la memoria dei ragazzi e sostenere le famiglie dei ragazzi ricoverati, la Curva Ovest del Potenza fa sapere: “In occasione della partita contro il Picerno, la Curva Ovest e i suoi Ultras rimarranno in silenzio dal primo al 90° minuto, senza esporre nessun vessillo e senza sventolare bandiere. (Potenza News )

La notizia riportata su altri giornali

Il mondo del cal Del Foggia tragicamente scomparsi in un incidente stradale mentre rientravano da una trasferta per sostenere la loro squadra del cuore. (ilBianconero)

L’editoriale pubblicato da Michele Criscitiello su sportitalia.com non analizza questa volta la giornata di campionato, ma è un’accusa diretta e pesantissima a chi gestisce il mondo del calcio: “Ci riempiamo la bocca con gli slogan politici “il calcio è dei tifosi”. (StatoQuotidiano.it)

Un pomeriggio surreale, scene che mai nessuno avrebbe pensato di vivere. (TUTTO mercato WEB)

Funerali dei tre giovani tifosi, la sindaca Maria Aida Episcopo ride in tribuna. Ecco il video che indigna una città

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

C'è un iscritto nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Potenza con l'accusa di omicidio stradale colposo per l'incidente che domenica scorsa ha provocato la morte di tre giovanissimi tifosi della squadra di calcio del Foggia, di 13, 17 e 21 anni. (La Repubblica)

Il video è stato segnalato alla testata foggiana "L'Immediato.net", ma ha ormai fatto il giro di Foggia e non solo. (Corriere della Sera)