Martinelli: «Meritavamo di più, ma la prestazione è stata buona»
L’attaccante dell’Arsenal Martinelli ha commentato la sconfitta dei suoi contro l’Inter. Il brasiliano si prende però la prestazione. BUONA PRESTAZIONE – A parlare ai canali della Uefa, dopo Inter-Arsenal, Gabriel Martinelli. L’esterno d’attacco brasiliano ha commentato in questo modo la sconfitta dei Gunners contro i nerazzurri, che hanno sfruttato il perfetto rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Su altre fonti
LA CONVINZIONE – Luca Toni si è così espresso al termine di Inter-Arsenal, match vinto 1-0 dai nerazzurri grazie al calcio di rigore di Hakan Calhanoglu: «L’Arsenal poteva giocare anche per ore, non avrebbe mai segnato. (Inter-News)
Queste le sue parole, principalment (TUTTO mercato WEB)
Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Inter ed Atalanta condividono in primato in questa Champions League: le due squadre hanno le migliori difese del torneo. (Goal Italia)
Al termine di Inter-Arsenal , Lautaro Martinez ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Queste partite sono molto importanti per la competizione. (fcinter1908)
LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)
L’Inter ha battuto l’Arsenal a San Siro, mantenendo la porta inviolata e salendo a +10 in classifica in Champions League. Seedorf parla della grande prova difensiva della squadra di Inzaghi e della scelta di affidarsi a Zielinski in mezzo: di seguito le sue riflessione a Prime Video (Inter-News)