Rapina a Neres, tre gli arrestati: “Nelle intercettazioni si parla anche della rapina a Zuniga”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ricostruzione dei fatti e il collegamento con una precedente rapina a Zuniga Redazione Golssip 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 12:05) Nasce dalla firma del contratto con il Napoli il progetto di rapinare il costosissimo Patek Philippe al calciatore del Napoli Neres: emerge anche questo dalle indagini dei carabinieri che hanno portato all'arresto di tre veri e propri professionisti del settore. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
Rapina Neres: così sono stati incastrati i 3 rapinatori, aiutati da due dipendenti Asìa (Tutto Napoli)
Subito dopo la rapina si sono disfatti di vestiti, caschi, e perfino scarpe gettandoli in un camion dell'Asìa con la complicità anche di un secondo dipendente dell'azienda, motivo per cui, quando tornano nel Rione Lauro, come evidenziano le telecamere installate davanti casa di Cuomo due dei rapinatori, non indossano più le scarpe ma solo i calzini. (CalcioNapoli24)
Sono stati tratti in arresto i 3 presunti rapinatori di David Neres, che gli hanno sottratto un orologio al termine di Napoli-Parma due mesi e mezzo fa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ad aiutare i criminali che hanno rapinato l'orologio da oltre 100mila euro al calciatore David Neres sono stati due dipendenti dell'Asia, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Napoli: il primo, padre di uno dei tre, ha recuperato il gruppetto dopo il raid e si è disfatto dei vestiti e dei caschi, consegnandoli a un suo collega che era al lavoro. (Fanpage.it)
I tre indagati, minacciandolo con una pistola, riuscirono in particolare a sottrargli un orologio di marca dal valore di oltre 100mila euro. Gli arresti sono scattati stamattina, nell'ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo. (Corriere della Sera)
Napoli. Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, su delega della Procura della Repubblica, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di tre persone, tutte ritenute responsabili di una violenta rapina ai danni di David Neres, calciatore della S.S. (Minuti Di Recupero)