Roma Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A

La Roma ha perso tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, la squadra giallorossa ha registrato una serie di sconfitte interne consecutive più lunga soltanto quattro volte: una contro la Juventus, due contro il Milan e una contro il Torino (sempre quattro ko casalinghi di fila) (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria pesantissima dell’Inter all’Olimpico contro la Roma, grazie alla rete del capitano Lautaro Martinez. Il Toro è salito a quota 133 gol con la maglia della Beneamata. Tutti i dati statistici e le curiosità su Roma-Inter 0-1. (Inter-News)

Lo ha detto Simone Inzaghi, parlando a Inter TV a margine della vittoria preziosissima dei nerazzurri sul campo della Roma. Abbiamo vinto su un campo difficile, hanno fatto molto bene i subentrati: penso a De Vrij e Frattesi, che sono entrati in campo con poco riscaldamento e hanno fatto una gara gigantesca". (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. (Tuttosport)

Inzaghi: "Vincere a Roma è importante, stasera darei il Pallone d'oro a tutta la squadra". Poi il lapsus... svizzero

Svilar 8 – Un intruso in questa squadra. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i nerazzurri nel match valido per l’ottava giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Tre punti fondamentali in chiave campionato e una dimostrazione di forza importante da parte dell'Inter di Simone Inzaghi. Una vittoria importante ma l'Inter di Simone Inzaghi resta con qualche difficoltà legata all'infermeria in vista dei prossimi match. (Spazio Inter)

Non avete subito gol, spesso ci siete riusciti con squadre di un certo livello. (Fcinternews.it)