Mps, oggi sciopero dei dipendenti: «Cari senesi, state al nostro fianco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino ECONOMIA

Vi chiediamo lo sforzo di comprendere le nostre ragioni e di essere solidali con la nostra protesta»

Alla vigilia dello sciopero hanno voluto però fare un preambolo, scrivendo una lettera aperta ai senesi.

E ancora: «Oggi siamo in sciopero perché abbiamo affrontato la crisi senza nasconderci, mettendoci la faccia e accollandoci la nostra parte di sacrificio economico, per un risanamento promesso e mai arrivato. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

"Oggi i lavoratori sono in sciopero. All'evento di Bologna Futura2021 il segretario del Pd, Enrico Letta, ha chiesto che il governo convochi i sindacati del Monte dei Paschi di Siena. (Milano Finanza)

Per questo rivolgiamo la nostra solidarietà ai dipendenti Mps e alle loro famiglie mentre rivendicano il loro diritto di essere ascoltati dal MEF affinchè la loro voce abbia un peso nella ricerca di una soluzione equa e sostenibile di questa difficile vertenza (Siena News)

Tante iniziative del centrodestra per il rush finale di una campagna elettorale intensa come non mai, grazie anche al richiamo mediatico garantito dalla presenza tra i candidati del segretario nazionale Pd Un incontro che rientra nel percorso delle Agorà del Pd, introdotto da Susanna Cenni e Chiara Braga, e prevede la. (LA NAZIONE)

Davvero tutti i sacrifici che la banca ed i senesi hanno fatto nei secoli non meritano rispetto?” Lo afferma il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, in un post su Facebook, all’indomani dello sciopero dei dipendenti di Banca Mps Tutti questi miliardi di cui si favoleggia nella trattativa per convincere UniCredit ad acquisire il Monte, non sono aiuti di Stato? (LaPresse)

Con l'uscita del Tesoro dal capitale azionario di Banca Mps, prevista a meno di variazioni ad aprile 2022, per i dipendenti sono cambiate le carte in tavola. Una breve premessa prima di passare alle ragioni per incrociare le braccia: “Oggi siamo in sciopero perché il nostro futuro è incerto (Corriere di Siena)

Qual è la posizione della Lega sulla trattativa per il Monte? "Un no categorico alla svendita a pezzetti, ai seimila licenziamenti di cui si parla e ai regali miliardardi a UniCredit. (LA NAZIONE)