Amore, fontane e cliché: Emily in Paris è a Roma

La Francia «per il cibo», l’Italia «per il sesso». Un paese talmente sensuale, il nostro, che le donne straniere, per sentirsi più giovani, «o si fanno il botox o si iscrivono a una scuola di cinema a Roma». Italia: paese di pasta e polpette (spesso nello stesso piatto), di Ferrari e di Vespe, di gente dal cuore grande ma con una scarsa considerazione per la puntualità, di abbracci, tavolate, tarallucci, vino, mandolino e mammamia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco dieci curiosità su questa stagione della serie: 10 curiosità sulla nuova stagione di Emily in Paris (LAPRESSE)

Il cast di Emily in Paris 4 è sbarcato a Roma per presentare la seconda parte della quarta stagione della serie Netflix (disponibile dal 12 settembre). E Roma non è stata scelta a caso: le ultime due puntate sono ambientate proprio nella città eterna, dove Emily trascorre un weekend con Marcello, un ragazzo italiano che ha conosciuto sulle Alpi francesi. (Io Donna)

Continua la favola di Emily Cooper, la ragazza americana che si trasferisce a Parigi dove trova un bel lavoro, conoscenze interessanti e tanti vestititi alla moda. Arrivano su Netflix gli ultimi episodi della quarta stagione della serie (Sky Tg24 )

Ilary Blasi, il look trendy per l’autunno è con la giacca trasformata in abitino

Ilary Blasi Roma ha ospitato la global première degli ultimi episodi della quarta stagione di Emily in Paris. Sbarcheranno su Netflix il 12 agosto, ma sono stati presentati in anteprima al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica in presenza del cast al completo. (Fanpage.it)

– Basta Tour Eiffel, Montmartre, ponti sulla Senna. La serie, una delle più amate a livello internazionale di Netflix, giunta alla quarta stagione ha bisogno di nuovi scorci e nuova linfa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)